Asentiv



Asentiv® è una società di formazione e consulenza che aiuta le persone a "Creare Referenze per la Vita!”. Offriamo ai professionisti un metodo sistematico per l'acquisizione di nuovo business tramite le referenze.

Le nostre consulenze assicurano ai clienti la comprensione delle 3 Competenze Chiave del marketing referenziale:

1) Acquisire le giuste conoscenze sul marketing referenziale
2) Rimanere immersi nel contesto referenziale e applicarne le conoscenze
3) Assicurarsi che il tuo network referenziale sia formato al fine di referenziarti 

Ci sono molti benefici nel fare affari tramite le referenze:

1) È il business ad arrivare a te
2) I potenziali clienti tendono a essere meno "sensibili al prezzo"
3) Benefici di una fiducia acquisita nei confronti del cliente per il fatto di essere stato referenziato 

Che cosa significa questo?
Hai un maggior tasso di conversione sugli appuntamenti!
È vero che la maggior parte dei titolari d'azienda desidera ricevere più business tramite le referenze? Sì!
Tuttavia, quanti di loro hanno un piano di marketing referenziale per il proprio business? Non molti. 

Asentiv®, mediante i programmi di formazione e coaching, offre la formazione e gli strumenti per aiutare i professionisti a raggiungere il successo finanziario grazie al marketing referenziale basato sulle relazioni.

LA NOSTRA VISION

Referral Institute è l'esclusiva organizzazione internazionale di eccellenza per il potenziamento dell'imprenditore e del professionista che aspira ad una vita autentica e spettacolare. 
E' apprezzata in Piemonte come motore del tessuto sociale nella ricostruzione di una rete di relazioni di fiducia intorno alla persona. Referral Institute conta su una squadra altamente qualificata che condivide i valori di passione, credibilità e coerenza che muovono le nostre attività quotidiane. 
I nostri clienti, persone positive e brillanti, trovano in Refferral Institute una nuova strategia nel lavoro, un metodo efficace ed una nuova consapevolezza di cosa li lega emotivamente a ciò che fanno nella vita. 
La nostra community, riconosciuta e radicata nel territorio, è per loro un ambiente potenziante e di fervore imprenditoriale. Celebriamo e festeggiamo i successi nostri e dei nostri clienti - che hanno piacere di condividere con noi i loro risultati perchè sentono che siamo in gioco insieme a loro. 
Referral Institute e BNI sono organizzazioni simbiotiche e si promuovo attivamente. Referral Institute offre supporto mediante formazione sulle chiavi di successo del marketing referenziale strategico, contribuendo al successo dei membri, dei capitoli e della Region. 


 LA NOSTRA MISSION


Fornendo istruzione di alto valore nel marketing referenziale, continuo supporto e consulenza partecipata al fine di sviluppare un network personale armonico, il Referral Institute crea comunità di imprenditori di successo, uniti dalla stessa mentalità, che generano affari straordinari e aspirano ad una vita spettacolare.

IL CERTIFIED NETWORKER PROGRAM (CNP)

Il Certified Networker Program III è il cuore della formazione Asentiv. Lo scopo di questo programma è quello di insegnare a professionisti e imprenditori un metodo in grado di generare referenze per il business costanti e prevedibili. Una volta che avrete imparato e messo in atto il sistema, Asentiv avrà contribuito a creare per Voi il business che desiderate e la vita spettacolare a cui aspirate! 
Il Certified Networker Program è un affascinante viaggio che inizia dentro noi stessi alla ricerca dei tratti che ci rendono unici nel fare ciò che facciamo e sul perchè che ci muove ogni giorno (noi la chiamiamo Emotionally Charged Connection), passa per la profilazione del cliente ideale con cui vogliamo fare affari, prosegue con la selezione e la riclassificazione dei propri contatti in termini referenziali e si conclude con un piano di marketing referenziale strategico chiaramente definito e dettagliato.

A chi è rivolto il programma?

  • imprenditori e professionisti che desiderano imparare tecniche di Referral Marketing Strategico per portare la propria attività a un livello superiore;
  • chi è cosciente del fatto che sta perdendo tempo, risorse e business operando con un errato Target Market;
  • coloro che desiderano avere nozioni chiare ed efficaci, finalizzate a creare business, partendo da una sapiente e strutturata gestione dei propri contatti. 
Quali sono i vantaggi concreti?

  • conoscere immediatamente cosa è importante per accrescere il marketing basato sul passaparola strategico
  •  lavorare maggiormente e solo con le persone che desideri coinvolgere in maniera attiva nella tua rete
  • individuare l’emozionalità connessa alla tua attività e comunicarla efficacemente
  • mettere a fuoco la tua vision e la tua mission in modo coerente ai tuoi valori e come raggiungere i tuoi obiettivi attraverso le strategie di marketing referenziale
  • ottenere potenziali nuovi clienti grazie alla nuova definizione del tuo Target Market
  • possedere una vera e propria "mappa del tesoro" costituita dai tuoi contatti, in grado di referenziarti con facilità
  • avere un nuovo modello di comunicazione per interagire efficacemente con la tua rete
  • saper formare i componenti della tua rete per ottenere referenze in maggior numero e qualità


 LA COMMUNITY ASENTIV

Come specificato nella nostra mission, Asentiv trova la sua piena realizzazione nelle comunità di professionisti e imprenditori, uniti dalla stessa mentalità, altamente formati in materia di marketing referenziale strategico, che mirano a creare relazioni stabili e reciproche per realizzare i loro sogni nel lavoro e nella vita.  La partecipazione alla community è occasione per esercitare le competenze acquisite, relazionarsi e confrontarsi con persone che adottano lo stesso metodo, condividere risultati e sfide.
La community si incontra con frequenza tendenzialmente mensile. Gli incontri alternano sessioni formative, condivisione di esperienze/risultati e momenti di networking. Periodicamente sono previsti incontri a libera partecipazione i cui temi vengono proposti dai presenti.

Nessun commento:

Posta un commento