PODCAST di Ivan Misner – Traduzione a cura di Sabrina Dalmazzo

PODCAST di Ivan Misner
Traduzione a cura di Sabrina Dalmazzo

Priscilla: Ciao a tutti e ben tornati al mio Studio..Ciao Ivan, come stai?

Ivan: Alla grande, Priscilla, ti ringrazio molto. Ho un ospite qui oggi, si chiama Shawn Yesner. Shawn è un avvocato. E’ avvocato da 13 anni ed è stato un membro BNI per 13 anni. Ha assunto ogni tipo di ruolo nella Leadership Team, e ciò che mi ha colpito durante una pre-intervista con lui, è che ha detto di amare molto il ruolo di VP. Amava essere VP! Quindi voglio anche parlare di questo. L’obiettivo di Shawn è che il 100% dei membri nel suo capitolo partecipi alla formazione Leadership Team.

Allora Shawn, Benvenuto al BNI Podcast. E’ bello averti qui. Lo apprezzo.

Shawn: Grazie. Apprezzo l’opportunità e sono stato un ascoltatore fedele di tutti i tuoi podcast, fin dalla puntata numero uno. Quindi sono davvero entusiasta di essere qui. Grazie.

Ivan: L’episodio uno! Sono veramente impressionato per il fatto che qualcuno abbia ascoltato ogni singolo podcast. Voi che state ascoltando oggi, sappiate che si possono ascoltare gli episodi su: bnipodcast.com. E ‘disponibile su iTunes anche. Shawn, so che hai fatto una presentazione anche su iTunes. Faremo in modo di condividerlo alla fine e le persone lo potranno vedere.

Shawn, hai ascoltato ogni episodio e il tuo obiettivo è di avere il 100% dei tuoi membri, che partecipano alla formazione Leadership Team….Mi piace l’idea, spieghiamo agli ascoltatori perché tutti dovrebbero partecipare alla formazione Leadership Team.

Shawn: Penso che il concetto sia che tutti stiamo remando la barca nella stessa direzione. Stiamo facendo tutti le stesse cose. Siamo tutti parlando la stessa lingua. Quando parlo con i membri sul perché dovrebbero andare alla formazione, cerco di dire loro di partecipare con tre obiettivi in mente. In primo luogo, imparare il ruolo che si sta per assumere. Se avete intenzione di essere un membro di supporto e non necessariamente in un ruolo definito, imparare per la posizione che desiderate assumere o imparate per il ruolo che potrete avere l’anno successivo. Quindi, imparare il vostro ruolo innanzitutto.

Ma in secondo luogo, in una Region con straordinarie opportunità, ci sono (durante le formazioni CDG) tutti i capitoli presenti. È possibile trovare qualcuno della tua sfera di contatto. È possibile trovare qualcuno con cui collaborare. È possibile trovare qualcuno che potrebbe essere una fonte di referenze per voi. E si possono anche trovare persone che potrebbero essere il vostro sostituto se capita di perdere una riunione o qualcuno che si potrebbe sostituire, se volete partecipare alla riunione di un altro capitolo.

La terza cosa che in realtà, per me, ha grande fascino in BNI è, che non è solo generare referenze e affari (BNI costituisce circa il 40% dei miei ricavi), ma come possiamo utilizzare ciò che impariamo in BNI per migliorare i nostri affari?!

Ecco perché penso che tutti dovrebbero partecipare alla formazione della L.T.

Ivan : Ho capito. Le persone che partecipano alla Formazione, ottengono un sacco di grandi idee. Remare tutti nella stessa direzione, credo sia davvero potente. Quando ho iniziato ad andare alla formazione Leadership Team, non pensavo che tutti partecipassero, ma mi sono accorto che ciò sta accadendo sempre di più. Forse non tutti, ma molti di un capitolo vanno, così possono tutti remare nella stessa direzione.

Lo stesso come in una squadra di calcio, non ci si può solo incontrare alla partita, bisogna studiare le strategie insieme e coordinarsi prima!

Penso che questo sia uno dei motivi per cui BNI è l’organizzazione più grande al mondo: per tutta la formazione che facciamo.

Come pensi che ciò aiuti il capitolo? Hai parlato di come la Formazione può aiutare un individuo. Ma nel complesso, come ciò aiuta il capitolo?

Shawn : Vi darò un esempio. Stavo lavorando in un capitolo e ho fatto questa presentazione sul perché tutti dovrebbero partecipare alla Leadership Team Training. Dopo la mia spiegazione, hanno partecipato 26 membri su 28.Un anno dopo, quelle due persone non erano più in capitolo. Le 26 persone che avevano deciso di partecipare alla Formazione CGD, erano ancora lì. Avevano quasi raddoppiato il capitolo come numero dei membri. Avevano più che raddoppiato i GAC che stavano generando.

…Ivan : Quindi, sulla base dei risultati, incontrarsi è importante. Ho letto un sondaggio non molto tempo fa su Psychology Today che ha detto che le organizzazioni che fanno partecipare alle riunioni i loro membri, questi sono il 46% più produttivi di quelli non coinvolti.

Credo che ciò valga anche con BNI, quando si è più impegnati e più coinvolti nell’organizzazione, si è molto più produttivi.

Shawn : Sì. Penso sia più facile che dire, “fai in quel modo perché l’ho detto io”, se i membri capiscono il motivo per cui l’agenda del giorno è organizzata in quel modo è molto più facile per loro seguire. Perché il Presidente, lui o lei, fa le cose in un certo modo? E ‘molto più facile fare in modo che le persone capiscano le ragioni e lavorino in squadra verso un obiettivo comune e partecipare è un ottimo modo!

Ivan: Questo è un ottimo punto! Ho sempre pensato che alle persone non importa quanto e cosa fai fino a quando non capiscono il perché. Se riusciamo spiegare alle persone perché facciamo le cose che facciamo, é molto più probabile perseguire gli obiettivi, perché ci sono un sacco di motivi per cui facciamo ciò che facciamo.

Sai, nel corso di 32 anni, abbiamo capito cosa funziona e cosa no. C’è un metodo dietro a quasi tutto. E ‘davvero importante.

Quindi voglio chiederti come ciò aiuta il giro di affari?

Ma, prima di farlo, devo dirti una cosa. Hai detto ami essere Vice Presidente, scherzando ti dico: “Condoglianze”. Hai capito la mia battuta, perché sai che il VP è un ruolo, un po’’più difficile di alcuni altri.

Shawn: Penso che mi piaccia perché è uno dei ruoli più difficili, ma quello che mi piace a questo proposito è la definizione degli obiettivi e l’orientare i membri, il pressare la squadra e la gestione del comitato dei membri. Essere VP mi ha aiutato a capire: quali sono gli obiettivi per la mia azienda? Quali sono i miei punti di forza? Di cosa ho bisogno per agire? Che cosa devo valutare? Come posso misurare ciò?

Tutte le cose che il VP fa per il capitolo, lo fa per la mia attività. Dico sempre che se io sono il VP, voglio conoscere bene chi fa’ parte del CdM è perché se non riesco a lavorare con loro, non riesco a godermi molto il mio ruolo. Quindi voglio essere sicuro di avere un buon CDM se io sono il Vice Presidente.

Ivan: Penso che il VP sia una specie di eroe sconosciuto di un capitolo. E ‘ il ruolo che in realtà credo che possa fare la differenza. Certamente dietro le quinte nella gestione del comitato membri. Si tratta di un ruolo estremamente importante ed è molto bello avere persone impegnate in quel ruolo… Ultima domanda per te. Abbiamo circa un minuto o giù di lì. Che cosa significa per te personalmente partecipare alla Formazione, quando non fai formazione?

Shaw: Ho interrotto la presentazione sull’importanza del frequentare la Formazione della L.T. perché non abbiamo tempo per analizzare tutti i ruoli Ma citerò ancora un paio di punti salienti.

Parlando con il nostro Formatore, pensavo: “ Quanti di voi, sarebbero leader nel proprio settore se fossero maggiormente istruiti sulla propria specifica professione?”

E poi qual è il vostro progetto aziendale al fine di ottenere questi obiettivi formativi?  Sarebbe utile sapere come il Formatore crea quel tipo di progetti. Rifletteteci, vi sarà d’ aiuto per creare il piano per il vostro business.

Ivan: Grazie per tutti gli stimoli e per condividere questo messaggio….

Priscilla: Grazie, Ivan e Shawn. E ‘stata una grande informazione. Vorrei solo ricordare gli ascoltatori che questo podcast vi è stato trasmesso da: ” The Networking per il successo”!

Grazie a tutti