I nostri Ambassador

Salvatore Maligno – AMlab S.r.l.



Salvatore Maligno – AMlab S.r.l.

Salvatore Maligno

AMBASSADOR Region Piemonte Sud
Interior design
Ambassador Internazionalizzazione
Capitolo BNI Acaja Fossano

AMlab S.r.l.
Viale degli Angeli, 1 – 12100 (CN)
+39 0171 698348 / +39 348 226 8331
www.am-lab.it
s.maligno@am-lab.it
https://www.linkedin.com
https://www.facebook.com
https://www.instagram.com

Siamo specializzati nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di spazi commerciali e residenziali, affiancando il cliente in ogni fase e abbiamo un’esperienza consolidata nei settori retail, farmacia, Ho.Re.Ca., office e home design. Concepiamo luoghi d’acquisto unici e differenti, che si adattano alle esigenze del mercato, definiscono l’identità unica dei nostri committenti e differenziano il loro business dalla concorrenza; sviluppando nuovi linguaggi di comunicazione commerciale ed elaborando nuove forme di partecipazione per i consumatori.

“Trasformiamo la visione e i sogni dei nostri clienti in progetti, supportandoli nella loro crescita.”
Decliniamo i brand values dell’insegna in un concept unico. Il risultato è la creazione di ambienti fortemente attrattivi che immergano i clienti dei nostri clienti in un’esperienza sensoriale, sviluppando nuove modalità di interazione e nuove forme di coinvolgimento. I nostri progetti vanno “oltre i luoghi comuni”, ciò che ci guida è la tendenza all’innovazione, la creatività e la capacità di trovare soluzioni inedite.

“Lavoriamo ogni giorno per consegnare ai nostri clienti le chiavi di un luogo unico che racconti una storia: la loro.”
Ricerchiamo l’equilibrio perfetto tra design, esperienza e funzione per esprimere la personalità dei nostri clienti, per dare forma alla loro visione imprenditoriale e per differenziarli sul mercato e dalla concorrenza.

Servizi

Strategia / valorizziamo la tua identità

Delineiamo una strategia di business e di comunicazione efficace, definendo obiettivi raggiungibili e misurabili.

Per saperne di più

Design / progettiamo la tua unicità

Creiamo, intorno al tuo brand, un contesto d’acquisto in grado di sviluppare un’attrattiva maggiore e una differenziazione autentica. Per farlo utilizziamo ricerca, creatività e stile.

Per saperne di più

Contract / realizziamo le tue idee

Forniamo un servizio a 360 gradi. Organizziamo i lavori, gestiamo le fasi e coordiniamo le imprese nel rispetto dei tempi concordati e dei costi preventivati.

Per saperne di più