Monica e Dario

Mission

Monica e Dario creano ambienti potenzianti basati sulla fiducia e le salde relazioni interpersonali al fine di creare un’economia collaborativa e di generare un enorme valore per le persone ed il territorio che le ospita superando le dualità tipiche del mondo moderno e creando per tutti un’alta qualità della vita nella quale il lavoro diventa espressione dei talenti della persona.

La dott.ssa Monica Passini è attualmente EXECUTIVE DIRECTOR BNI per le 3 region Piemonte Sud (prima in Italia e quarta nelle traffic lights mondiali), Riviere Liguri e Alessandria, CO-MASTER FRANCISOR ASENTIV ITALIA, FACI - FRANCHISE ADVISORY COUNCIL ITALIA, EXECUTIVE CONSULTANT & TRAINER ASENTIV PIEMONTE-SUD E CANAVESE. Monica ha 35 anni ed è mamma di due bambini, Alessio e Beatrice.

L’ing. Dario Castagna e attualmente CEO & MASTER FRANCISOR ASENTIV ITALIA, EXECUTIVE DIRECTOR BNI, FOUNDER CIRCLE, EXECUTIVE CONSULTANT & TRAINER ASENTIV PIEMONTE-SUD E CANAVESE. Dario, pilota di aereo e autentico nerd, è papà di tre bambini Francesco, Maya, Andrea e un amatissimo cane di nome Stella.

Dario e Monica sono diventati specialisti di Referral Marketing (Marketing relazionale) con l’esperienza e con gli studi tra i quali la certificazione negli Stati Uniti a San Francisco presso Asentiv (ex. Referral Institute), istituto di eccellenza leader mondiale nel settore, prima come Franchisee, Trainer e poi come Coach.

Si occupano in modo specifico di formare imprenditori e professionisti al marketing referenziale e di strutturare gruppi di imprenditori e professionisti, formarli allo scambio referenziale e alla gestione delle relazioni rivolte allo sviluppo commerciale.

Oggi supportano oltre 850 imprenditori in questo viaggio straordinario.