Monica e Dario
Mission
"Monica e Dario creano ambienti potenzianti basati sulla fiducia e le salde relazioni interpersonali al fine di creare un’economia collaborativa e di generare un enorme valore per le persone ed il territorio che le ospita superando le dualità tipiche del mondo moderno e creando per tutti un’alta qualità della vita nella quale il lavoro diventa espressione dei talenti della persona."
Un obiettivo che avviene sfidando le convenzioni sociali, creando ambienti non convenzionali e di fervore imprenditoriale, per generare per sé e per gli altri momenti di vita straordinaria.

La dott.ssa Monica Passini è attualmente EXECUTIVE DIRECTOR BNI per le 3 region Piemonte Sud (prima in Italia e quarta nelle traffic lights mondiali), Riviere Liguri e Alessandria, CO-MASTER FRANCHISEE ASENTIV ITALIA, FACI - FRANCHISEE ADVISORY COUNCIL ITALIA, EXECUTIVE CONSULTANT & TRAINER ASENTIV PIEMONTE-SUD E CANAVESE. Monica ha 35 anni ed è mamma di due bambini, Alessio e Beatrice.
L’ing. Dario Castagna e attualmente CEO & MASTER FRANCISOR ASENTIV ITALIA, EXECUTIVE DIRECTOR BNI, FOUNDER CIRCLE, EXECUTIVE CONSULTANT & TRAINER ASENTIV PIEMONTE-SUD E CANAVESE. Dario, pilota di aereo e autentico nerd, è papà di tre bambini Francesco, Maya, Andrea e un amatissimo cane di nome Stella.
Sono state oltre 4mila le aziende che hanno supportato. Oltre 4mila professionisti e imprenditori che si sono affidati a Dario Castagna e Monica Passini per il proprio sviluppo imprenditoriale. Keynote speakers in tre diversi Continenti e svariati Award internazionali hanno segnato il loro percorso.
Nasce da qui il claim “Vision e Mission driven™”: un approccio al lavoro guidato da una chiara visione del futuro e uno scopo in cui l’imprenditore che è al centro, vuole riacquisire dignità e valore sociale perché l’impresa è specchio di lui.
Dario e Monica sono diventati specialisti di Referral Marketing (Marketing relazionale) con l’esperienza e con gli studi tra i quali la certificazione negli Stati Uniti a San Francisco presso Asentiv (ex. Referral Institute), istituto di eccellenza leader mondiale nel settore, prima come Franchisee, Trainer e poi come Coach.
Si occupano in modo specifico di formare imprenditori e professionisti al marketing referenziale e di strutturare gruppi di imprenditori e professionisti, formarli allo scambio referenziale e alla gestione delle relazioni rivolte allo sviluppo commerciale.
Oggi sono alla guida di Asentiv Italia che crea Community imprenditoriali di imprenditori Vision & Mission Driven™ e Executive Director di BNI Italia, massima organizzazione mondiale per il marketing referenziale per 3 regioni del Nord Italia, per la quale creano e supportano un mezzo centinaio di gruppi imprenditoriali.
Nel 2016 hanno dato vita, in Italia, al movimento Business Voices, derivato dalla BNI Foundation: si tratta di un movimento di restituzione al territorio che porta la cultura dell’economia collaborativa e dell’imprenditorialità ai ragazzi di oggi che saranno i professionisti, gli imprenditori, gli artisti e i leader di domani. Un Movimento, quello di Business Voices, che ha permesso di creare 400 progetti nelle scuole di tutta Italia.
Oggi supportano oltre 850 imprenditori in questo viaggio straordinario.